Gli impegni prioritari per la Green e Circular economy della Commissione Europea sono stati i temi fondamentali che hanno caratterizzato i contenuti espositivi e gli eventi di Ecomondo e Key Energy che si sono
conclusi venerdì, con oltre 116.000 presenze, alla fiera di Rimini.
Sullo stand di TC Recycling c’è stata grande affluenza di clienti, sia italiani che esteri, a dimostrazione del successo, della qualità e affidabilità dei prodotti costruiti negli stabilimenti Tecnocarp.
Numerose sono state le richieste di offerta e i progetti che prevedono l’impiego dei macchinari ideati, disegnati, costruiti e garantiti dalla storica azienda di Ponte dell’Olio.
I numerosi visitatori hanno potuto toccare con mano la gamma completa di macchinari TC Recycling, marchio registrato dell’azienda Tecnocarp di Ponte dell’Olio, per la riduzione volumetrica, la trasformazione e recupero dei materiali metallici.
Particolare interesse ha riscosso il Mulino Verticale a Martelli a Densità Variabile adatto a un mercato come quello attuale, dove i grandi volumi scarseggiano e la clientela richiede sempre più soluzioni impiantistiche che esaltino la flessibilità e la produttività.
Sono state giornate nella condivisione di conoscenze, tecnologie e strategie per permettere alle nostre imprese un ruolo importante nel disegno europeo che mira a ridurre la produzione dei rifiuti incentivando il loro riutilizzo.
Clicca sul seguente contatto per iniziare una chat su WhatsApp
LA FORZA DEL TEAM TECNOCARP AL TUO SERVIZIO