Variable density vertical shredder

Variable density vertical shredder

impianto molino

impianto molino

Il Molino Verticale a Densità Variabile TVS 800 progettato e costruito da TC Recycling costituirà sicuramente una pietra miliare per l’industria del riciclo e recupero dei materiali metallici.

Grazie al suo layout innovativo a struttura verticale è possibile variare il grado di densità (raffinatezza) del proler che si desidera ottenere.
La variazione può essere impostata in maniera progressiva nel caso che si voglia macinare del fluff oppure in maniera variabile nel caso si macini alluminio o è possibile fissarne la granulometria in caso si vogliano produrre delle bricchette.

I vantaggi offerti dal nuovo modello sono molteplici:

  • Manutenzione ridotta
  • Accessibilità superiore
  • Rapido ammortamento
  • Potenze installate inferiori rispetto a un molino orizzontale equivalente per produttività
  • Design modulare personalizzabile per ogni tipo di produzione

Il Molino Verticale a Densità Variabile TVS800 fa parte di una famiglia di molini tutti verticali e tutti a densità variabile con potenze da 22 kw fino a 400 kw per coprire tutte le esigenze del mercato.

TVS800 verrà presentato in prima mondiale alla fiera Ecomondo di Rimini e potrà essere visitato presso lo stand di TC Recycling al padiglione A1 numero 057.

TC Recycling e’ il marchio depositato con cui Tecnocarp Srl si presenta all’industria del riciclo e recupero dei materiali metallici forte di esperienza e know-how maturati da un team tecnico ai vertici del settore dal 1980.

×

 

Ciao!

Clicca sul seguente contatto per iniziare una chat su WhatsApp

× Ciao, come possiamo aiutarti?