Aver presentato alla fiera Ecomondo di Rimini il molino verticale a densità variabile ha rappresentato il top degli eventi fieristici. Le prerogative c’erano tutte: brevetto mondiale, design innovativo, creatività italiana. Il pubblico ha visitato lo stand TC Recycling continuamente per tutti e quattro i giorni dell’evento mostrando grande interesse per questa novità.
Si tratta probabilmente di una rivoluzione nel mondo della frantumazione in quanto abbassa, e di molto, il costo dell’entry ticket per entrare a farne parte.
Prima della fiera Ecomondo chi voleva acquistare un molino per entrare nel mondo della frantumazione doveva essere pronto a investire cifre importanti dell’ordine di centinaia di migliaia di euro.
Oggi, dopo Ecomondo, non è più così.
Grazie alle caratteristiche tecniche e alle prestazioni raggiungibili dal molino verticale a densità variabile il biglietto d’ingresso costa molto meno; almeno un ordine di grandezza inferiore.
Neppure noi di TC Recycling avevamo previsto che il molino potesse produrre, frantumando una cassa di un desktop in acciaio, un proler così denso e di ottima qualità pur con soli 22 kw di potenza.
Sicuramente i nostri clienti sapranno trovare applicazioni sempre più ottimali per questa macchina che già al suo debutto ha fatto la differenza tra il prima e il dopo.
Clicca sul seguente contatto per iniziare una chat su WhatsApp
LA FORZA DEL TEAM TECNOCARP AL TUO SERVIZIO